Una hair beauty experience su misura con Phyto e Vanity Fair
Qualche giorno fa ho avuto la fortuna di partecipare a un party per l'inaugurazione del temporary shop di Phyto a Milano.
Sono da tempo incuriosita da questo marchio, di cui ho sentito parlare sempre bene sul web, e finalmente ho avuto modo di conoscerlo da vicino.
Phyto è un brand francese nato dal genio di Patrick Alès che negli anni 60 ha sviluppato formule innovative per la cura dei capelli con ingredienti naturali. I principi attivi dei prodotti sono infatti ricavati da fiori e piante.
Per la prima volta, a Milano, è stato aperto un negozio temporaneo monomarca, dove potete trovare tutta la gamma e numerosi articoli in offerta.
Il temporary shop ha sede in un luogo speciale: Potafiori (www.potafiori.com)-in via Salasco 17- un bistrot in cui convivono fiori, cibo e musica. Un posto unico in cui in un colpo solo si può fare shopping, sorseggiare un caffè o fare una cena con gli amici, ascoltare buona musica e comprare mazzi di fiori ricercatissimi!
La titolare è una cantante jazz e può accadere di essere deliziati dalla sua voce, durante il party abbiamo ascoltato un assaggio del suo repertorio.
Le protagoniste dell'evento sono state la peonia, l'altea e la salvia, tre piante presenti nei prodotti Phyto, dalle caratteristiche differenti, che la beauty editor di Vanity Fair che ha condotto la serata ha abbinato alle star, alla loro personalità e all'hair look che la rispecchia.
Durante l'evento è stato anche possibile farsi acconciare i capelli dall'hair stylist di Phyto, io però non ce l'ho fatta :( ma c'è tempo fino al 21 novembre! Il venerdì e il sabato infatti, dalle 11 alle 20, il team dell'hair stylist Marco Rizzi è a disposizione per realizzare acconciature "floreali" personalizzate. Basta prenotarsi sul sito di Vanity Fair (clicca qui) o su quello di Potafiori.
Consigliatissimo!
Presto vi parlerò dei prodotti Phyto che sto provando...
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