sabato 18 luglio 2015

Wjcon! Haul beauty



Ciao a tutti! Come ho anticipato in uno degli ultimi post, finalmente ha aperto anche a Milano il negozio monomarca Wjcon, si tratta di un marchio italiano di make up piuttosto recente di cui avevo sentito parlare sul web, ma che nella mia città non era presente. In realtà ho scoperto che hanno punti vendita in tutta Italia, quindi mancava proprio solo qua, e finalmente....eccolo! 
Un paradiso. In realtà ricorda molto Kiko come esposizione e arredo, anche il packaging dei prodotti sinceramente non lo trovo molto diverso e anche i prezzi sono simili. Ma che problema c'è?? Vuoi non provare sulla tua pelle le eventuali differenze? Insomma, io sono impazzita di gioia e ho comprato in preda all'euforia 3 smalti: il bianco - n° 718, un fucsia - n° 616 e uno molto festaiolo trasparente con brillantini argento (n° 22). Ho già provato i primi due e li trovo ottimi! Si stendono facilmente (questo per me è importantissima perchè io sono davvero impedita) e durano di più di quanto non durino mediamente gli smalti, quindi poco! Poi già che ero in tema ho preso il Nail Polish Sponge, il vasetto in cui immergi le unghie e la spugnetta imbevuta di acetone rimuove lo smalto. Anche con questo per ora mi sto trovando benissimo, ma vediamo se dura.
Poi, senza un attimo di esitazione, mi sono sentita "ispirata" - :) la pazzia - da un blush in versione stick. Da qualche tempo mi ero fissata con i blush di Yves Saint Laurent in crema, ma avevo abbandonato l'idea per il costo; mi era però rimasta la voglia di provare nuove consistenze, inoltre per l'estate volevo azzardare un color pesca. Così, lo stick Touch Up 05 di Wjcon mi ha conquistata, e lo adoro! Dura tantissimo e il colore mi piace un sacco. 
L'ultimo, anzi penultimo, acquisto è stata una matita doro dal tratto preciso, morbido e duraturo su cui mi ha "intortato" la commessa (carina, ma potevo vivere senza). Penultimo perchè io e la mia amica avevamo già pagato, quando in cassa vediamo il rossetto di una ragazza del negozio, di un rosso scuro deciso, pieno e  che sembrava "incollato". Urletto "lo voglio!" emesso all'unisono e ci siamo rifatte la coda! Ah, è il Longlasting Liquidlipstic n° 16! 

Non mi ricordo la spesa complessiva, ma direi inferiore ai 30 euro. 
Quindi, si un pochiiiiiiiiiino più poverella, ma mooooooolto più felice! :)
Buon torrido pomeriggio! 

Wjcon Milano corso Vittorio Emanuele II, 8 - angolo via Passerella





Nessun commento:

Posta un commento