About us

Siamo tre amiche e tre colleghe. Milanesi, trentenni e sempre squattrinate. Ci dicono tutti che scriviamo come parliamo e che si capisce benissimo chi è l'autrice di ogni post. Provate a scoprirlo anche voi!

FRAncesca

Ciao! Sono Francesca e in me convivono diverse anime che fanno a gara per emergere. Sono così incasinata da non avere nemmeno un segno zodiacale (faccio un appello a chi ne capisce di astri!).

Da buona terroncella ho il mare nell'anima e scappo in terra natia ogni volta che posso per ricaricare le pile. 
Per il resto che dirvi....guadagno pochi spiccioli muovendo i primi passi da PR ma il mio sogno nel cassetto è quello di trascorrere un'intera giornata di shopping così pazzo da fare invidia a Rebecca Bloomwood 😜
In attesa di realizzarlo vivo secondo la filosofia che ormai accomuna me e le mie due mitiche colleghe...POVERE MA FELICI!!! 
Per scoprire che ne sarà di noi vi consiglio quindi di seguire il nostro blog...e le copertine di Vogue! 

STEfania
"Feel brasilian" è il nome che mi hanno appioppato gli amici, perché sono sempre ottimista e penso che si possa trovare in ogni caso una soluzione a tutto. Certo questo non mi preclude da momenti di serie isterie, dovuti al fatto che in me convivono due animi opposti: cinica ma anche molto sensibile, decisamente disordinata ma secondo uno schema fisso, intima ma socievole. Ho una soglia di attenzione nei confronti dei prolissi pari a 10 secondi, dopodiché se vedete il mio viso aprirsi in un sorriso accondiscendente sappiate che ho iniziato a pensare a altro. Non per cattiveria ma il mio cervellino è affollato di pensieri schizofrenici. 
Insomma, chi di voi non diventerebbe un po' isterica, o quanto meno bipolare?
Detto questo mi piacciono un sacco di cose: giardinaggio, disegno, fai-da-te, concerti, cinema e, ovviamente, le adorate serie tv!
Completano e arricchiscono un sacco la mia vita Il Vanda (adorato marito da 5, 10, 15 anni...e chi li conta più), il piccolo Mattia, la mia grandissima famiglia e gli amici, pochi ma speciali.



RIta
Dall'asilo mi dicono di abbassare la voce, di stare zitta (almeno ogni tanto) e di non essere prolissa nella scrittura. Come si può dedurre quindi sono chiacchierona, vivace, petulante ed estroversa. Faccio la PR, mestiere che è una sorta di estensione del mio carattere, ma vorrei fare il naso o la fiorista. Adoro leggere, il beauty -ma non ho certo un aspetto impeccabile- e il cibo (anche il vino e la birra...). Sono nata a Genova ma la mia vera città è Milano. In un'altra vita avrei voluto vivere a Londra, dove torno ogni volta che posso, e avrei voluto fare la ballerina di danza classica (avete presente gli ippopotami di Fantasia??). Sono un'ex single incallita, ma un compagno delle medie rincontrato dopo tanti anni mi ha fatto passare dall'altra parte della "barricata" e mi ha rubato il cuore. E ho anche vinto un cane! 
Avrei un sacco di altre cose da dire, ma ho aperto un blog apposta, no?!



Nessun commento:

Posta un commento