FRAncesca

Ciao! Sono Francesca e in me convivono diverse anime che fanno a gara per emergere. Sono così incasinata da non avere nemmeno un segno zodiacale (faccio un appello a chi ne capisce di astri!).
Da buona terroncella ho il mare nell'anima e scappo in terra natia ogni volta che posso per ricaricare le pile.
Per il resto che dirvi....guadagno pochi spiccioli muovendo i primi passi da PR ma il mio sogno nel cassetto è quello di trascorrere un'intera giornata di shopping così pazzo da fare invidia a Rebecca Bloomwood 
In attesa di realizzarlo vivo secondo la filosofia che ormai accomuna me e le mie due mitiche colleghe...POVERE MA FELICI!!!
Per scoprire che ne sarà di noi vi consiglio quindi di seguire il nostro blog...e le copertine di Vogue!
STEfania
"Feel brasilian" è il nome che mi hanno appioppato gli amici, perché sono sempre ottimista e penso che si possa trovare in ogni caso una soluzione a tutto. Certo questo non mi preclude da momenti di serie isterie, dovuti al fatto che in me convivono due animi opposti: cinica ma anche molto sensibile, decisamente disordinata ma secondo uno schema fisso, intima ma socievole. Ho una soglia di attenzione nei confronti dei prolissi pari a 10 secondi, dopodiché se vedete il mio viso aprirsi in un sorriso accondiscendente sappiate che ho iniziato a pensare a altro. Non per cattiveria ma il mio cervellino è affollato di pensieri schizofrenici.
Insomma, chi di voi non diventerebbe un po' isterica, o quanto meno bipolare?
Detto questo mi piacciono un sacco di cose: giardinaggio, disegno, fai-da-te, concerti, cinema e, ovviamente, le adorate serie tv!
Completano e arricchiscono un sacco la mia vita Il Vanda (adorato marito da 5, 10, 15 anni...e chi li conta più), il piccolo Mattia, la mia grandissima famiglia e gli amici, pochi ma speciali.
Completano e arricchiscono un sacco la mia vita Il Vanda (adorato marito da 5, 10, 15 anni...e chi li conta più), il piccolo Mattia, la mia grandissima famiglia e gli amici, pochi ma speciali.
RIta

Avrei un sacco di altre cose da dire, ma ho aperto un blog apposta, no?!
Nessun commento:
Posta un commento