venerdì 4 dicembre 2015

Candy simply-Fi ti semplifica davvero la vita

Elettrodomestici Candy simply-Fi: basta un clic!

Non è un segreto che ho iniziato a collaborare con Candy, un’azienda italianissima a cui ogni singolo cittadino dello stivale sicuramente ricollega la lavatrice. D'altronde è stata proprio Candy a introdurre per prima in Italia nel lontano 1945 la prima lavabiancheria, alleggerendo, e di molto, intere generazioni di donne. Ma questa è una storia a sé.
Se ho deciso di scrivere oggi su Fra Serie Isterie un pezzo su Candy non è per obbligo morale, ma perché, da donna, sono rimasta davvero molto entusiasta di alcuni prodotti che realmente potrebbero semplificare la mia quotidianità.


candy simply-Fi_semplificalavita
Ecco che nel caos della mia personale e poco organizzata gestione domestica, caratterizzata dal dover incastrare le esigenze dei nanetti, dell’adorato marito, del mio lavoro da pr e degli amici che improvvisano simpatiche cene a casa mia, ovviamente last minute, ho iniziato a strizzare un occhio alla praticità; per questo quando in ufficio ho dato un’occhiata ai prodotti Candy mi sono subito innamorata della gamma simply-Fi.




candy_simply-fi_gamma

Nati per semplificare davvero la vita tutti elettrodomestici Candy simply-Fi possono essere gestiti da mobile, sia che io mi trovi in ufficio, al supermercato o bloccata nel traffico, semplicemente attraverso la app dedicata. I vantaggi? Davvero tanti. Ecco qualche esempio.

candy_simply-Fi_bucato

La lavatrice intelligente

Sono fuori, all'ultimo momento si incastra una cena a cui non posso dire di no ma nel frattempo la lavatrice, che avevo saggiamente impostato con la funzione ritardata per assicurarmi di essere a casa al momento giusto per stendere, ha finito il lavaggio. Ecco, un altro bucato da rifare per evitare che maglioni o tutine abbiano lo stesso odore di uno stagno… oppure… esiste la funzione “Refresh Touch“ che attraverso un messaggio ti avvisa che il ciclo è terminato e ti offre la possibilità di avviare ovunque tu sia una leggera centrifuga che mantiene freschi i capi, evitando la creazione di pieghe difficili da stirare o cattivi odori.


SOS Lavastoviglie

La mattina sono puntualmente coi minuti contati eppure, non so nemmeno io come, riesco a caricare l’ultima tazzina di caffè in lavastoviglie (mica vorrete farla partire senza sfruttarne ogni cm²!). Dopo aver gestito l’SOS dell’attacco di isteria di Mattia che non vuole che mamma vada a lavorare, il telefono che squilla e la tata che ti chiede cosa deve cucinare a pranzo esco senza dare l’avvio alla lavapiatti. Solo al mio arrivo in ufficio arriva il flash: non ho dato l’avvio =  non avrò le pentole pulite per preparare la cena e si accumuleranno piatti e padelli nel lavandino. Missione desperate housewife fallita anche questo giro? E invece no!  Con l’Avvio Ritardato posso attivare la macchina e modificare i programmi di lavaggio in qualsiasi momento, con un semplice clic! Inoltre è disponibile il menù A la carte che ti consiglia il programma più adatto da avviare in base alle caratteristiche di carico selezionate.


Cena last minute

Hai appena scoperto che tra un’ora arrivano ospiti a cena. Per stordirli prima di cena, così non si accorgono del menù, punti tutto su una buona bottiglia di vino bianco, perfetta come aperitivo?
Con la funzione “Super-Freezing” abbassi in un attimo la temperatura del tuo freezer e grazie a “Smart Cool” ricevi un messaggio di avviso quando la bottiglia ha raggiunto la temperatura ideale. Niente più bottiglie dimenticate (e quindi espose) in frigorifero!

Inoltre sul forno Candy simply-Fi puoi attivare il comando “Quick Start” per pre-riscaldare il tuo forno direttamente dall’ufficio o dalla macchina in modo che sia pronto al tuo arrivo a casa. Quando anche una mezz’ora fa la differenza J


Per altro: l’app è davvero facilissima da usare, intuitiva e navigabile da smartphone o tablet.

candy_simply-Fi_app




Nessun commento:

Posta un commento