lunedì 30 novembre 2015

Wimpernwelle ciglia nel flacone

Ciglia nel flacone, il nuovo must have per uno sguardo intenso in tre semplici mosse


Il 2015 ormai si sa, è l'anno di ciglia e sopracciglia. L'abbiamo visto in passerella, sulle riviste, su internet: massima attenzione allo sguardo, che con ciglia lunghe e sopracciglia folte diventa più profondo e intenso.
La permanente alle ciglia è uno degli ultimi trend, le ciglia finte sono un evergreen, ma una delle più interessanti novità sono le ciglia nel flacone. Io non ho resistito e mi sono già comprata il mio super kit! Si tratta di 3 prodotti, 3 semplici e velocissimi passaggi per un effetto wow. Niente colla, niente pasticci, basta applicare prima il mascara primer incolore, poi il rimmel nero effetto volume e poi passare lo scovolino che rilascia minuscole cigliette che si attaccano alla base umida dei prodotti appena applicati. Più si insiste con lo scovolino più le ciglia si allungano e infoltiscono.

Wimpernwelle kit ciglia nel flacone


Nelle foto potete vedere tutti gli step di applicazione.







Wimpernwelle ciglia nel flacone


E questo è il risultato finale! (un occhio si e uno no).


Wimpernwelle effetto ciglia nel flacone

Io lo trovo davvero soddisfacente e mi sembra un'ottima idea regalo di Natale. 

Ho comprato il kit presso il mio negozio di fiducia a Milano - Mycosmetic in via Tolentino 1 - ma potete trovarlo da parrucchieri ed estetiste!
Vi lascio comunque il link al sito per maggiori info:
http://www.wimpernwelle.com/shopitaliano.html
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento