lunedì 21 settembre 2015

Huile Prodigieuse Nuxe Limited Edition 2015

Ho comprato il famoso Huile Prodigieuse Nuxe e ho scelto l'elegante limited edition 2015. Con Huile Prodigieuse Nuxe è stato amore a prima vista, o meglio, a primo olfatto. L'ho scoperto per caso entrando nella mia farmacia di fiducia, dove ormai grazie al piccolo Mattia sono di casa, e me ne sono innamorata. Oltre al profumo buonissimo, dolce ma non troppo, sensuale e delicato, mi ha conquistata la sua texture. 
Huile Prodigieuse Nuxe Limited Edition 2015

Huile Prodigieuse Nuxe Limited Edition 2015

L'olio secco Nuxe infatti non solo è una soluzione pratica per chi, come me, ha ben poco tempo da dedicare alla propria bellezza, ma è una formula vincente anche per tutte coloro che non amano sentirsi imbrattate di crema.


Presa dalla curiosità sono andata a cercare qualche info in più sul sito ufficiale it.nuxe.com e ho scoperto che l'Huile Prodigieuse Nuxe è stato inventato da una donna che era appena diventata mamma! Si capisce quindi subito che la praticità è una delle caratteristiche principali del prodotto. 
E infatti con 32 euro (se si sceglie la bottiglia noir in limited edition, che a me è stata gentilmente regalata dalla mia sorellina, se no anche meno) potete risolvere in un colpo solo viso, corpo e capelli
                                       
Il vero valore aggiunto dell'Huile Prodigieuse infatti è proprio questo: un solo prodotto, 3 usi. E non 3 qualunque, ma i classici, elementari, basici, quasi scontati trattamenti di bellezza che ogni donna affronta quotidianamente come nutrire e riparare pelle e chioma.  In omaggio con la limited edition trovate anche un campioncino di profumo, perfetto da tenere sempre in borsa per un appuntamento last minute!

Per le più esperte ecco qualche info in più: la fragranza è davvero inimitabile, con le sue note di Fiori d'arancio e di Mirabella in testa, il suo cuore di Rosa, di Geranio e di Magnolia e il suo fondo sensuale di Noce di cocco e Vaniglia. Con la sua formula naturale, l’Huile Prodigieuse è arricchito con vitamina E, garantito senza silicone, né olio minerale e composto di 6 oli vegetali preziosi (Macadamia, Nocciola, Borragine, Mandorla dolce, Camelia e Iperico). 


Personalmente è diventato in pochissimi giorni la mia coccola quotidiana prima di andare a letto e il profumo rilassante mi fa fare sogni bellissimi (...puntualmente interrotti dalle urla in piena notte del piccolo Mattia, ma questa è un'altra storia..)

Insomma come direbbe la biondissima Carla e il suo fido amico Miccio...mai più senza!!!


Nessun commento:

Posta un commento