lunedì 21 settembre 2015

Avon: consigli sui prodotti migliori

Ho un nuovo gioco: si chiama Avon (www.avon.it). Si Avon, proprio il clichè della vendita porta porta anni '60. Quello della scena storica di Edward Mani di Forbice in cui lei suona alla porta con la valigetta di trucchi. Oggi ovviamente siamo alla versione 2.0 ma è sempre la stessa formula: vendo prodotti di bellezza via catalogo. E ho un sacco di campioncini e sono felice come una bambina che gioca con le bambole.

AvonA parte gli scherzi, Avon è un brand famosissimo, credo leader in America, anche se paragonabile per alcune linee di prodotto a marche "mass market". 
Questo gioco è nato per scherzo in un momento di cazzeggio in ufficio: ridendo con le mie colleghe, ironizzando sul nostro futuro lavorativo, ho fatto domanda per diventare rappresentante
Farlo è facilissimo, bisogna compilare un form che potete trovare in questa sezione del sito ufficiale: http://www.avon.it/PRSuite/opportunities_landing.page e aspettare la telefonata della responsabile della vostra zona.
Io ho fatto domanda a luglio e sono stata contattata poche settimane dopo. A settembre ho fissato un appuntamento con la rappresentante di zona durante il quale mi è stato insegnato tutto, e sono partita. 

Superando un po' l'imbarazzo iniziale ho scritto una mail ai miei contatti di facebook e ho iniziato a parlarne a tutte le mie amiche. Nonostante la paura di non riuscire a raggiungere ordini per il valore minimo richiesto, ce l'ho fatta! E pochi giorni fa è arrivato il mio primo pacco, carico carico di trucchi, creme, profumi e altri prodotti meravigliosi! Ovviamente non ho resistito e ho fatto alcuni acquisti anche per me, che tra l'altro mi sono necessari per conoscere quello che propongo.

Tra i prodotti che hanno avuto più successo, le mitiche perle luminose, una terra illuminante proposta in diverse tonalità, dalle più rosate ai colori caldi e aranciati, matite e mascara a prezzi imbattibili (io ho avuto la fortuna di comprare in anteprima una matita contorno occhi blu navy in offerta in una delle prossime campagne), creme per il viso e prodotti per capelli.
Avon perle luminose

Stranamente nessuno ha comprato i rossetti, che sono invece una delle mie principali passioni e quelli di Avon sono ottimi! Dal catalogo in corso (n.12) infatti non mi farò scappare il Rossetto Colore Semprevivo Indulgence a 6 euro! 

                         


Rimanendo in tema campagna 12, consiglio la palette di ombretti 8 colori disponibile nelle tonalità nude (che io ho) e del rosa/grigio.

avon palette ombretti

Un'altra chicca di questo catalogo secondo me è il cerchietto gioiello con l'elastico, delizioso!

                                                 

Vi saluto con due piccole anticipazioni sulla prossima campagna: le 4 tinte per un colore sempre vivo (che io ho comparto ma che purtroppo mi arriveranno nelle prossime settimane perchè in riassortimento) e a lunga tenuta e la mitica e famosissima spazzola Tangle Teezer a soli 13 euro!

 
tangle teezer
Sono contenta di essermi lanciata in questa avventura, che per me è soprattutto un gioco e un modo per non rinunciare alla mia frivolezza preferita. Avon mi aiuta a essere meno povera e più felice! :)))
Ecco il link al catalogo attivo fino al 24 settembre:

Nessun commento:

Posta un commento