martedì 12 gennaio 2016

Drunken Jewelry, gioielli per donne che sanno ancora sognare

Drunken Jewelry, monili permeati di sogno dedicati a chi dà importanza alle cose preziose


Si sa che spesso l'accessorio fa la differenza, illumina un abito o impreziosisce un classico total black.
Ma i Drunken Jewelry fanno molto di più. Sprigionano infatti la magia del sogno, riproducendo con l'argento, l'oro, il bronzo e l'ottone piccoli oggetti che ben si prestano alla fantasia propria delle fiabe. Non stupisce quindi che l'autrice sia la pittrice e performer Linda Ferrari, in arte Drunkenrabbit, che personalmente apprezzo moltissimo per i suoi dipinti caratterizzati da efebiche fanciulle (già lo scorso Natale ce ne siamo regalati uno in famiglia...ma a questo dedicherò un altro post più avanti).

Alcuni modelli

Il catalogo contiene diversi soggetti riproposti in svariate forme a scelta tra anelli, collane, bracciali. 
A me personalmente, ad esempio, piace molto la combinazione di anelli "Keyhole Ring" in argento dorato, da tenere per sé, e "Key ring" in silver plated, da donare alla persona amata o a un'amica fidata a cui volgiamo regalare i nostri segreti.


Drunken Jewelry - Keyhole Ring

Drunken Jewelry - Key Ring


Anche "Non siamo più in Kansas Toto necklace" la collana con pendente a forma di mongolfiera è degna di nota, che accosta sapientemente all'anima in metallo pietre dure di diversi colori, e che ammetto essere la mia preferita (nella foto la versione argento e turchese). A me fa venire immediatamente in mente un viaggio lontano, avvolto da un'atmosfera gitana e reso ancora più prezioso dal un tempo che scorre lento, per farci assaporare meglio tutti i colori della vita.

Drunken Jelwery - Non siamo più in Kansas Toto necklace

L'importanza dell'unicità

Creati appositamente per donne che sanno ancora sognare e che hanno una forte identità, i Drunken Jewelry sono tutti pezzi unici, perchè rifiniti singolarmente a mano. Oggetti preziosi, come è preziosa la personalità di ogni singola donna che li sceglierà.

Drunken Jewelry - Pearl necklace key
Drunken Jewelry - Holy Heart charm in bronzo

I Drunken Jewerly sono disponibili su ordinazione e sono distribuiti a Milano da:

Cavalli e nastri, via Brera 2
Gallery On the Move, via Elba 30
I Cento Fiori, via Vincemzo Monti 95

Potete curiosare le novità su


Nessun commento:

Posta un commento