sabato 13 giugno 2015

Haul beauty!

Eccoci tornate! Scusate la latitanza ma è un periodo un po' faticoso e strano per tutte e tre. Io sono in partenza per un viaggio di lavoro, ma soprattutto ho tanti pensieri per la testa di cui presto vi parlerò (spero). Anche l'organizzazione delle vacanze mi ha rubato parecchio tempo; poi prosegue la dieta (settimana prossima ho la visita dal dietologo, che mi da soddisfazioni nonostante un po' di fatica! Tornando alle vacanze, abbiamo finalmente prenotato il traghetto per Corfù, dove abbiamo trovato anche una bellissima villetta con giardino, a 200 mt dal mare nel nord dell'isola. Una soluzione perfetta per noi 4 (siamo con una coppia di amici carissimi) e il nostro cagnone. Se avete suggerimenti su Corfù sono ben accetti!
A parte le divagazioni, concentriamoci sul tema del post: prodotti beauty! Devo fare outing: sto vivendo un momento di seria addiction per lo shopping ma soprattutto per il mondo della bellezza. Che è in assoluto una delle mie passioni (ho lavorato in uffici stampa beauty ed era il mio paradiso!), ma che ultimamente avevo lasciato un po' da parte. Sicuramente perchè in generale da quando vivo da sola, come vi ho già detto, mi sono data una regolata in generale con lo shopping, un po' forse perchè essendo ingrassata nel corso degli ultimi anni  mi sono curata meno. Questo mese però, complici l'arrivo dell'estate, i chili persi e l'aria di novità che mi frulla nella testa, mi sono data alla pazza gioia, pur non potendomelo permettere! :)




Innanzi tutto ho approfittato di una super promozione di Douglas: il 50% di sconto sull'acquisto del secondo profumo. Dopo due giorni (si due giorni!) di indecisione, ho lasciato in negozio quello su cui inizialmente ero sicura (Love di Chloé) e sono tornata a casa con Mitsouko di Guerlain, il profumo della mia mamma che da tempo desideravo, e Eau d'Ikar di Sisley, che ho comprato su consiglio di una commessa del brand un po' troppo insistente ma che alla fine mi ha fatto scoprire questo profumo di cui sono completamente innamorata (e su cui ho avuto un ulteriore 20% di sconto grazie alle promozioni del negozio)!! È una fragranza molto diversa da quelle che uso e amo solitamente: è secca, inizialmente anche lievemente talcata, ma poi resta asprina...non lo so, è favolosa, inebriante! dimenticavo, è un profumo da uomo! Ah, e già che c'ero ho comprato anche l'acqua micellare della profumeria, che mi piace un sacco.
Poi ho fatto l'abituale shopping di solari. Dopo anni di fedeltà ad Avéne quest'anno ho voluto cambiare, e sempre con l'aiuto di una commessa ho optato per Biotherm (spf 30, spf 15, doposole), vi farò sapere come mi troverò.
Nell'ultima settimana ho poi battuto Sephora, Kiko e Tigotà. In ognuno ho colpito... andando in ordine di tappe ho comprato lo smalto effetto gel della Nails Inc colore Mayfair Lane, un rosa baby bellissimo, che abbiamo già provato io e le mie amiche. Non conoscevo questa marca, che ha un packaging stupendo, e devo dire che si stende bene ed è a lunga tenuta. In questo periodo stavo cercando un rossetto estivo, rosa chiaro, nel dubbio ne ho comprati 3 (il n° 2 della nuova linea estiva di Kiko, un rossettino e un matitone - di cui non ricordo la marca), nessuno però mi soddisfa al 100%. Da Kiko ho anche comprato il primo eye-liner della mia vita!! Devo decisamente ancora impratichirmi nella stesura.. Poi in ultimo un ombretto brown vellutato lunga tenuta di Deborah e una spugnetta per la stesura del fondotinta.
Insomma, fermatemi!!! Ho bisogno di una vacanza...
E comunque, sempre più povera ma sempre più bella :))

Nessun commento:

Posta un commento