venerdì 26 giugno 2015

Let's Swap!

Ragazze fidatevi di noi: quando il portafoglio piange e la voglia di shopping è davvero irrefrenabile non c'è nulla di meglio che organizzare con le amiche un fantastico Mercatino dello Scambio!
Le più "in" lo chiamano Swap Party ma il concetto è sempre lo stesso: liberarsi del superfluo per far spazio ai nuovi acquisti… o meglio ai nuovi regali! Si, perché se c'è una cosa sulla quale non transigo è questo: al mercatino dello scambio non esiste il vil denaro! Non importa che decidiate di portare una borsa Gucci o un vestito di H&M; se il vostro amato abito finisce al mercatino vuol dire che non lo volete mai più indossare e che sarete felicissime di vederlo indosso alla vostra amica! Ai nostri mercatini non ci sono regole, puoi aggiudicarti tutto quello che vuoi e portare quanta roba preferisci, anche nulla. Tutto quello che rimane viene dato in beneficenza.
Lo swap party con le amiche è inoltre un'occasione per radunare in un'unica super serata persone diverse, che non si conoscono o che non vedete da tempo.

L'effetto shopping sarà poi assicurato da un paio di piccoli accorgimenti: una volta radunata tutta la roba da scambiare, date libera fantasia alla vostra creatività e allestitela con stile su stand e tavoli, proprio come una vera boutique! E come in ogni svendita che si rispetti, organizzate contemporaneamente per tempo birre in frigo e due patatine e il gioco è fatto!
L'appuntamento generalmente, neanche a dirlo, è a ogni cambio di stagione. Ottima soluzione per chi, come me, ha un misero armadio a 3 ante e non può di certo permettersi la cabina armadio di Carrie Bradshaw.
Povere ma felici!

Nessun commento:

Posta un commento