mercoledì 8 aprile 2015

1992 La serie – prime impressioni

Premetto che e me Accorsi piace. Lo so che va di moda dire che è un cane, che ha sempre la stessa faccia e ritenere che tutti i film in cui ha recitato sono scadenti e banali. Però io sono nata nel 1982, quando è uscito il film di Jack Frusciante avevo 14 anni e mi sono innamorata di Alex. E per me Accorsi è sempre Alex. E la sua voce continua a essere sexy.
Detto questo, per il momento la serie 1992 mi appassiona. Gli anni di Tangentopoli me li ricordo ma non metto bene a fuoco, ero piccola, i miei guardavano il Tg, io lo ascoltavo con disattenzione. Se pur romanzati, i fatti di quell'indagine mi interessano e sono contenta di guardare una serie che me li racconti. Sicuramente ho notato qualche caduta di stile, qualche frase un po' imbarazzante, qualche caricatura, ma per ora per me è promossa.
Sarà che sono una malinconica e quindi vedere sullo sfondo Non è la Rai o Casa Vianello mi fa un certo effetto. Poi adoro film girati a Milano. Insomma sono di parte..

Purtroppo anche in 1992, come in Jack Frusciante, c'è Tea Falco a cui, come ad Aidi, vorresti spaccare la faccia.

Per chi ha voglia di fare un tuffo nel passato...



Nessun commento:

Posta un commento