mercoledì 8 aprile 2015

Dieta: 7 giorni dopo

Eccomi entrata nella seconda settimana di dieta. Sono di pessimo umore, ho fame, la mia vita è cambiata ed è tutta da organizzare. Se vado a cena di amici devo obbligare tutti al mio triste menù o portarmi la schiscetta da casa. Se vado al ristorante (purtroppo mi è capitato) non trovo mai esattamente quello che posso mangiare. Giro sempre con una bottigliona d'acqua, scomodissima, e ho un'autonomia dal gabinetto di circa 20 minuti. La giornata inizia con una colazione deprimente. Ho sonno perchè non bevo caffè. A Pasqua non ho fatto niente perchè sarebbe stato all'insegna del cibo. Dovrei camminare tutti giorni 40 minuti ma non trovo mai il tempo. Non posso bere una birretta MAI, e questa è la cosa più tragica. Le verdure verdi mi hanno già stufato (vorrei sgranocchiare una carota invece che il finocchio!). La mela verde mi fa venire nausea. La pasta integrale con le verdure bollite NON È BUONA.
Ecco mi sono sfogata.
Probabilmente quando vedrò i primi risultati mi tornerà il buon umore. E devo ricordarmi che io mi sto purificando....



Nessun commento:

Posta un commento