lunedì 13 aprile 2015

Fuori Salone 2015: Follow Your Own Star Party Kazam

Seconda segnalazione per il fitto calendario di appuntamenti del Fuori Salone 2015. Questa volta siamo in centro, per la precisione presso lo store Bikkembergs, dove Kazam (ricordate il post sul telefono giallo lime tanto amato?) ha in programma il super party Follow your own Star
No, non siamo prezzolate (magari!!) è che proprio noi amiamo questo marchio. Forse perché permette a noi #poverimafelici di avere comunque un accessorio hi-tech super figo senza dover sborsare un capitale o forse perché fin da subito ci è piaciuto il logo a stella e lo stile londinese.
Fatto sta che ai loro eventi ci siamo sempre divertite; personalmente ricordo la serata a Milano animata da un mago che mi ha lasciato letteralmente senza parole (a parte l'urlo di spavento quando dal nulla ha fatto apparire un orrido ragno – per fortuna finto - sulla mia mano) e una band di musicisti siciliani bravissimi, gli Etna (ma guarda un po' :)) che hanno improvvisato tracce meravigliose, intrecciandole a quelle di una eterea violinista.
Quando dando uno sguardo agli eventi della settimana ho visto l'annuncio di Follow Your Own Star Party da Bikkembergs ho subito avvisato amici e colleghe.
L'evento di giovedì 16 aprile è aperto al pubblico dalle 7.30 di sera ed è prevista una performance live di Dutygorn, artista che nasce come writer e che oggi si è convertito alle tele e che giudico molto pop, oltre alla buonissima Carlsberg. Noi, sempre sotto mentite spoglie, ci saremo! Chissà che magari per l'occasione regalino qualche telefono ...

Aggiornamenti 
su: www.facebook.com/KazamItalia





Nessun commento:

Posta un commento