giovedì 14 maggio 2015

Dieta: -6 kg!!!! Queste son soddisfazioni

Cari tutti, 
oggi, nonostante i problemi che mi attanagliano quotidianamente, sono felicissima!!! Ieri sono andata al terzo appuntamento con il dietologo e, come promesso, eccomi qua a tenervi aggiornati sui risultati raggiunti e sull'andamento del mio regime.
Come avrete intuito le notizie sono ottime, ho infatti scoperto di aver perso 6,2 kg in 6 settimane (con tanto di 3 giorni a Londra)!! Queste sono le vere soddisfazioni! L'unica contro indicazione è che passerei le giornate a fare shopping, perchè mi sento davvero rinata.
Detto questo, passiamo al sodo: dopo 1 mese e 1/2 di dieta detox a base di verdure verdi, carne bianca, tisane, acqua e limone e riso integrale, ieri finalmente nella fase 2. 
La mia alimentazione è stata un po' variata e sono stati finalmente inseriti alcuni nuovi ingredienti e qualche minima gratificazione.

Innanzitutto la colazione non sarà più così misera ma a base di 4 biscotti ZeroGrano Galbusera + 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero + latte di mandorla e..... CAFFÈÈÈÈÈ!!!!

La scelta di frutta e verdura finalmente è stata ampliata, quindi a metà mattina ho un frutto a scelta di tipo acido (mela verde, ananas, mirtilli, melograno, pera...).

A pranzo: 3 volte riso/2 volte pasta di farro + verdure, 1 volta insalatona con uovo e avocado (che io adoro!), 1 volta formaggio fresco di capra (ben 150 gr!) + verdure. Anche le verdure tra cui scegliere sono di più, per es. melanzane, zucca, carciofi, pomodori, rapa... (oltre a tutte quelle verdi).

A merenda mi posso coccolare con una barretta di cereali con cioccolato fondente! Questa si che è vita :)

Per cena: sempre 1 volta pollo o tacchino, 1 volta vitello, 1 volta filetto di maiale (questa è la novità) e 4 volte pesce.

Dulcis in fundo: 2 biscottini dopo cena.

Poi: sempre 2 litri d'acqua e sempre acqua+limone appena sveglia.


Ce la posso fare! E poi sono motivatissima.
La grande sfida sarà non mollare nella fase di mantenimento, ma sono sicura che anche con l'aiuto di questo blog ce la farò!

Prossimo appuntamento dal dottore a metà giugno. Vi terrò aggiornati. Se volete maggiori info, i contatti del dottore e conoscere qualche ricetta sono a disposizione! Scrivete a fraserieisterie@gmail.com.

Au revoir...







Nessun commento:

Posta un commento