domenica 10 maggio 2015

Buona festa della mamma!

Oggi vi parlo di un progetto molto carino, scoperto per caso e che spero nel mio piccolo di aver contribuito a supportare!
In questa settimana ho pensato e ripensato a cosa poter regalare alla mia mamma nel giorno della sua festa. Ho passato ogni momento libero a girare su internet alla ricercare di idee originali...finchè mi sono imbattuta in un articolo di www.style.it che parlava del "Chicco di Felicità" e dell'aiuto di Chicco e Coccinelle per il 2015.
Il brand ha firmato una limited edition chiamata BUSTINA DELLA FELICITA': un piccolo porta tessere in pelle colorata con la scritta "love" sul retro, per sostenere Ai.Bi - Associazione Amici dei Bambini http://www.aibi.it/ita/ e  trovare una casa a dolci piccoli bimbi che per diversi motivi hanno più difficoltà ad essere adottati.
Nel momento in cui ho finito di leggere, ho capito che per quest'anno il mio regalo alla mamma sarebbe stato questo e spero che come me lo abbiano fatto tanti altri.
Solo 15 euro per poter fare un pensiero ad una persona speciale e nello stesso tempo regalare un sorriso a chi è sfortunato. Cosa chiedere di più?
Questo post ha l'intento di fare conoscere l'iniziativa e sperare che possiate aderire in tanti, perchè credo che non ci sia niente di più bello al mondo che poter aiutare i bambini.
La "bustina della Felicità" può essere acquistata nei negozi Chicco e in tutti gli store Coccinelle.
Non trovate che sia irresitibile? :-)



Nessun commento:

Posta un commento