venerdì 8 maggio 2015

Fashion mood

L'ho rifatto. Ho fatto shopping. E si, mi sento in colpa anche se non ho speso nemmeno 100 euro. Però è un momento un po' così. Però chissenefrega! A parte la camicetta dell'altro giorno erano mesi che non mi lasciavo un po' andare. Si, avrò fatto qualche acquistino sporadico ma solo (o quasi) il necessario. 
Oggi è stata una giornata strana, molto stancante, ma è stata una bella giornata, di quelle piene di speranza e allegre. E ho anche avuto una bella notizia, che mi ha aperto il cuore. E sto andando avanti con la dieta (non so quanto ho perso, spero di avere una bella sorpresa alla prossima visita dal dietologo) e qualche risultato inizio a vederlo. E quindi ho festeggiato! Nella foto del post vedete tutto il mio bottino: da Zara ho comprato due pensierini per due nuovi arrivi, un maschietto (maglietta) e una femminuccia (vestito estivo a fiori). Per me invece le babbucce con nappine in vernice rosa antico che saranno il mio pass partout primavera/estate 
Le avevo addocchiate un altro giorno ma ero abbacchiata e "groggy" per cui avevo rinunciato. Però non le ho dimenticate...e infatti sono entrata in negozio a colpo sicuro. Già che c'ero, ho preso una t-shirt a righe in stile marinaretto da tutti i giorni. Ma non ero ancora del tutto soddisfatta, quindi con la mia bici scricchiolante ho fatto meta da H&M con gli accessori: una cover per lo smartphone in finto pitone rosa/oro, una collana con fioroni (mio secondo acquisto in tema)
http://www2.hm.com/it_it/productpage.0286456001.html e orecchini sulle stesse tonalità pastello. Davvero soddisfattissima, e non ho quasi più sensi di colpa se ripenso ai nuovi arrivati. 
Come potete intuire non sono un'esperta e appassionata di moda, non ne parlo quasi mai e questo blog ha un contenuto più lifestyle, ma in queste ultime settimane sono in pieno fashion mood; e come scritto quando abbiamo pubblicato il nostro primo post: benvenuta primavera!
p.s. mi scuso per la scarsa qualità delle foto, non è davvero il mio forte ma cercherò di migliorare.
p.p.s. se volete info più dettagliate sui prodotti scrivete a fraserieisterie@gmail.com!


Nessun commento:

Posta un commento