domenica 22 marzo 2015

ANSIA....1...2...3...PROVA!

Niente paura...sarà un post breve e indolore! Volevo solo condividere con voi il fatto che ultimamente, vuoi per il cambio di stagione, vuoi per il nuovo lavoro che a volte mette proprio a dura prova i nervi, vuoi per un sacco di cose, la compagna preferita delle mie giornate è diventata l'ansia! La sveglia al mattino passa dalle 3, alle 5, alle 6 come se niente fosse,e le mie colleghe al lavoro credo che tra poco cominceranno ad avere istinti omicidi nei miei confronti. Come se non bastasse, giovedì, prendo il freccia rossa per andare ad un appuntamento di lavoro e la signora seduta accanto a me sfodera dalla sua mega borsa 4 libri (nemmeno dovessimo fare un viaggio di 15 ore!), dai titoli rassicuranti: Dominare l'ansia, Imparare a rilassarsi, Come fare training autogeno, Prendere consapevolezza di se stessi. Noooooooooooo! ma cos'è? una congiura?? Come diceva il buon Charlie Brown "Persino le mie ansie hanno l'ansia!" E allora basta, diamo il via ai buoni pensieri di primavera! THINK POSITIVE! Ok ora la smetto e vi lascio vivere in pace! Si lo so, chi leggerà dirà: ma a me cosa me ne frega? Mettiamola così: è un post senza senso, ma almeno vi ho dato un pò di numeri da giocare al lotto!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento