sabato 14 marzo 2015

#Donnaalvolante

Oggi ho compiuto qualche chilometro in macchina, non guido spesso (e forse è meglio così). Mentre guidavo ho fatto una riflessione, per nulla interessante ma in cui mi sono persa. Ci sono persone, come me lo ammetto, che quando guidano odiano. Anche se non ho fretta, ho fretta. Tutto mi rende nervosa. Vorrei avere la strada completamente libera. Ogni freccia, luce del freno, rallentamento ingiustificato, semaforo, striscia pedonale, pedone, bicicletta....(potrei andare avanti all'infinito), mi rende isterica. Divento cattiva. Sento il sangue che mi bolle nelle vene. Provo odio puro per gli esseri umani. Faccio gestacci, penso le peggio cose. Questo mi inquieta. Perchè succede?  Non credo di avere così tanta rabbia dentro. Mah. L'immagine a cui penso è questa, è lei #Crudeliademon



Nessun commento:

Posta un commento