martedì 31 marzo 2015

Veleno d'ape come antirughe? Ecco a voi Too Bee

A trentatré anni è giunto il momento di iniziare a utilizzare una crema contorno occhi. Meglio tardi che mai, diranno le più accanite beauty addicted, ma nel mio caso solo dopo una attenta auto-analisi del viso sono giunta alla conclusione che bisogna seriamente pensare di provare a salvare il salvabile. L'offerta di prodotti è molto ampia ma per la mia prima volta volevo qualcosa di veramente speciale e l'ho trovata: “l'eletta” si chiama Too Bee, è una soffice crema contorno occhi e labbra di Iò Skincare distribuita in farmacia. Il costo (80 euro) non è sicuramente da grande distribuzione, ma una follia ogni tanto fa bene all'anima (oltre che alle occhiaie). 



Il principio attivo è il veleno d'ape, da qui il gioco di parole col nome, che contrasta l'invecchiamento della pelle attivando una risposta fisiologica naturale. Già segreto di bellezza di molte star internazionali, il veleno d'ape – estratto senza arrecare alcun danno agli insetti nel totale rispetto della natura – viene definito “botox naturale” ad effetto filler cosmetico. 


Combinato con acido ialuronico, che agisce sull'idratazione della pelle e svolge l'effetto riempitivo, volumizzante e lenitivo, e con il ricco complesso anti occhiaie a base di Rusco, Centella asiatica, Ippocastano, Proteine da lieviti, Acido Glicirretico, Provitamina B5, Escina, Calendula e Liquirizia, permette al fluido di svolgere una forte azione antiage e antiossidante. Il profumo inoltre è molto gradevole e la sua texture soffice e leggera ti regala davvero una sensazione di freschezza sulla pelle. In più: nella confezione è incluso un piccolo manuale di Face Yoga che invita a dedicare tutti i giorni qualche minuto alla ginnastica facciale, illustrando alcuni semplici ma importanti ed efficaci movimenti. Da fare rigorosamente chiuse a chiave in bagno per salvaguardare il rapporto di coppia!!!

Per maggiori informazioni: www.io-cosmetics.it/




Nessun commento:

Posta un commento