giovedì 26 marzo 2015

Il mio prossimo telefono! #Kazam

Quando il mio iPhone5 mi abbandonerà, credo che opterò per un Windows Phone. So da qualche amico/blogger esperto che è un validissimo sistema operativo, e poi mi è simpatico! Ho già individuato il modello che mi piace di più. È di un marchio emergente (in Italia perché all'estero, soprattutto in Inghilterra, è già affermato) che si chiama Kazam. Mi sono informata e mi hanno assicurato che si tratta di device di qualità ma perfetti per chi come me cerca un prodotto bello (sono un po' feticista) ma low budget. Insomma: cheap ma chic!
Si chiama Thunder 450W, ha un sacco di caratteristiche tecniche (schermo da 5 pollici, 8 mega pixel per le foto, aggiornabile a Windows 10 quando arriverà, ...) ma soprattutto è giallo lime fluo! Per una personcina discreta e dimessa come me è l'ideale!! 
Inoltre è dual sim: una caratteristica che ho sempre ritenuto intelligente e super comoda. Detesto andare in giro con due cellulari (ebbene si, lo faccio). 
In più se ti si rompe il vetro dello schermo entro il primo anno, Kazam prevede la sostituzione gratuita (non male...). E per gli imbranati come me, è disponibile l'assistenza tecnica da remoto per la configurazione o la risoluzione di eventuali problemi.
È bellissimo, lo vogliooo. E Costa solo 199 euro! 






Nessun commento:

Posta un commento