martedì 31 marzo 2015

Carrarmati, zeppe e dintorni!

Non sono una fashion victim, non ho grande senso del gusto, non mi vesto particolarmente bene, anzi sono una di quelle a cui sta tutto male, spesso la mattina non ho voglia di pensare a cosa indossare e men che meno di abbinarlo con accessori ad hoc, però...ogni anno vengo conquistata da un must have della stagione. Solitamente si tratta dei capi più eccentrici ed estremi. 
A volte, inspiegabilmente, mi è capitato di precorrere alcune tendenze, come nel caso dello zainetto, che ho iniziato a portare prima che esplodesse/ritornasse di moda.
Dalla scorsa estate sono vittima di zeppe e carrarmati! Nonostante mi renda conto che il tipo di scarpa non doni proprio a tutti (e io sono in questa parte di mondo), le trovo meravigliose! Per fortuna la moda del momento è arrivata fino ad oggi: ho fatto un giro online e per negozi e ho notato che questo trend impazza ancora, evviva! Finalmente mi sono decisa e ho fatto anche io il grande acquisto: ho trovato a Roma, in un piccolo negozio dietro Piazza di Spagna, un paio di scarpe con carrarmato bianco e fantasia a fiori che mi chiamavano dalla vetrina. Purtroppo non ho memorizzato il nome del negozio... Però ho fatto una selezione dei modelli che mi piacciono di più per chi come me stesse cercando il modello giusto. 
Di seguito i link alle pagine web dirette:



Ma ci tengo a precisare che a tutto c'è un limite e vorrei che sapeste che, nonostante questa debolezza di stile, io DICO NO alle Converse All Star con la zeppa incorporata!





Nessun commento:

Posta un commento