venerdì 27 marzo 2015

Italia's Got Talent - puntata 2

Oggi dico la mia su Italia's Got Talent in cui mi sono imbattuta durante lo zapping di fine serata. Ovviamente su questo tipo di programmi sono difficilmente d'accordo con la mia adorata socia! :)
Premetto che due risate me le sono fatte, mentre il mio fidanzato diceva che non riusciva a vederlo perché si vergognava per tutti i concorrenti.... 
A farmi ridere soprattutto lui: Claudione Bisio! Altro che Frank Matano che dice solo banalità. Come Nina Zilli del resto(però gnocca è gnocca, nonostante le parrucche). 
La Litti in versione saggia non mi dispiace, anche se l'accertarsi che il gruppo di 22 bambini esaltati che balla non si esalti ancora di più prima di dire "si", ha un'utilità pari a zero. 
E comunque la Zilli sembra la versione femminile di Fedez (altra grande delusione della stagione televisiva 2014, nonostante quella figaggine zarra a cui non resisto). 
A proposito: sempre in fase zapping, mi sono imbattuta anche in #EPCC e in questo devo davvero concordare con la mia amica. È veramente spassoso. La gag con l'allenatore della Samp sul look dei calciatori mi ha fatto troppo ridere.
Comunque la conclusione è che si tratta di un programma inutile e mi dispiace un po' per Claudio e la Luciana che secondo me sono imbarazzatissimi. Se penso a Mediterraneo...


Nessun commento:

Posta un commento