lunedì 23 marzo 2015

The Mood Post: un giornale per tutti gli umori



Se è vero che la donna per definizione è umorale, la nascita di un magazine che propone contenuti perfetti per ogni stato d'animo è un vero toccasana! Ma non parlo solo delle varie "Eve" di tutta Italia, che hanno la capacità di passare dalla lacrima disperata alla risata più profonda nell'arco di 5 minuti, ma anche dei sempre più numerosi "Adami" che lasciano commenti in rete sul proprio umore e sulle proprie preferenze. La risposta editoriale arriva da The MoodPost (magazine rigorosamente online, siamo nel 2015!) che offre spunti e approfondimenti per tutti i gusti: Rocking, Blue, Contemplative, In Love, Smart, Keep Calm, Different, Lost, Selfie, Rushed.
Libri, cinema, Food, viaggi e curiosità dal mondo sono infatti incasellati nelle singole rubriche: un giornale fatto insomma su misura non sono delle generiche personali passioni ma addirittura sui propri mood del momento. 
Io ne sono venuta a conoscenza per lavoro, mi è arrivata la presentazione in ufficio e devo dire che è stato amore a prima lettura.
Molto carina l'idea di inserire il Mood Meter, descritto dalla redazione come “una sorta di oroscopo delle intenzioni” per scoprire l'umore della rete e la Mood Playlist, una selezione di brani perfetti per ogni stato d'animo.

Se volete dare un'occhiata: www.themoodpost.it

Fateci sapere che ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento