mercoledì 25 marzo 2015

Le 5 app del mese


5 app che ti semplificano la vita, su bambini, ristoranti, foto, amici e didattica. Enjoy!

GoBimbo semplice e gratuita, permette di trovare ogni giorno attività da fare con il proprio bambino da 0 a 10 anni.
Basterà inserire l'età del nanetto, la data e l'ora, il luogo specifico, le attività preferite tra ludoteche, musica, laboratori, teatro, parchi, natura, lettura, 5 sensi, all'aperto, lingue, mostre e varie e consultare l'elenco delle proposte. Inoltre si possono applicare gli utili filtri “al coperto”, “senza prenotazione” e “gratis”.
I risultati vengono visualizzati sia su mappa, sia elencati in categorie con relativa indicazione della distanza – e se serve c’è anche il navigatore che mostra la strada.
L’applicazione è disponibile per Android e iPhone. Al momento il servizio è disponibile nella città di Milano. Presto in altre città.

Zomato nella miriade di ristoranti si finisce sempre per andare a cena nei soliti posti. Se vuoi sperimentare senza appoggiarti alla guida Michelin, puoi scaricare sul tuo smartphone Zomato, una vera bibbia in materia scritta direttamente dagli utenti, con recensioni, indicazioni varie e foto.
Applicazione gratuita disponibile per Android e iPhone.

Layout per gli amanti delle foto, siano selfie con amici o scatti artistici, la nuovissima app di Instagram offre la possibilità di creare collage delle proprie foto e di condividerle direttamente sui propri canali social. Applicazione gratuita disponibile per Android e iPhone.

Dubsmash vero e proprio fenomeno dell'ultimo mese è un'app che ti permette di mimare frasi famose di film, canzoni, serie tv, spot. Con la fotocamera frontale registri il tuo playback che puoi decidere di condividere online o di inviare agli amici. I risultati sono davvero divertenti, provare per credere!
App gratuita.

Babbel per imparare le lingue gratuitamente, ovunque tu sia e quando vuoi, questa app è perfetta per tutti coloro che partono da zero o che vogliono migliorare le proprie conoscenze di lingue straniere.

1 commento: