mercoledì 18 marzo 2015

Sentirsi a casa...in tv

Non posso non parlare di "E poi c'è Cattelan", uno dei miei programmi preferiti di cui mi piace tutto: bravo Ale, strepitosi gli street clerks, azzeccato il format, breve al punto giusto (forse data anche l'ora in cui va in onda...che mette alla prova anche gli appassionati del mondo divano più accaniti). Poi ci sono gli ospiti. Allora l'anno scorso, prima edizione, non ce n'è stato uno che non fosse risultato simpatico, soprattutto mi ricordo Alessandra  Mastronardi, con cui è partita la sfida a emoticon, che ovviamente abbiamo replicato a casa. E va be. Con la nuova stagione si conferma la redazione super del programma: non dico tanto di vincere facile con il duo Luca Argentero - Fedez, che si sono prestati anche a una irreale sfilata in perfetto stile zoolander; ma se perfino Elisabetta Canalis è stata simpatica...be, allora i casi sono due: o #EPCC tira fuori il meglio di sé, o forse adesso che D. ha occhi solo per Jennifer (si, Lawrence) sono decisamente più obiettiva! Ultimo ma non ultimo l'#EPCC che per ricordarselo uno deve ingegnarsi come quando alle medie era costretto a imparare a memoria il leopardiano Canto notturno di un pastore errante dell'Asia. E allora come la risolvono? Con stacchi musicali degli Street talmente carini che ti ritrovi a cantarli da sola in sala.
Alla fine la sensazione che ho sempre quando finisce la puntata è di essere stata a bere una birra con degli amici. Si insomma... senza nulla togliere ai miei reali, veri e adorati... averne di amici così!


Nessun commento:

Posta un commento